Crotone,

Al via i corsi per provetti fotografi

Il Gruppo fotoamatori Crotone organizza il corso base di fotografia che inizierà domani 7 novembre.
Diverse le novità di quest’anno, ma tante anche le cose che saranno proposte come da tradizione.
Nel primo incontro è previsto un momento di accoglienza e di conoscenza sia dell’associazione che del programma contenuto nel corso base stesso.
Dalla settimana successiva si entrerà nel vivo della fotografia con una serie di lezioni che accompagneranno i nuovi soci dal momento dello scatto fino allo sviluppo.
Sono previste anche delle uscite di gruppo nelle quali si potranno sperimentare le tecniche apprese durante gli incontri.
Le lezioni dureranno fino a gennaio. Al termine del corso saranno premiati, tra i partecipanti, coloro che avranno realizzato i tre migliori lavori fotografici e, così come accaduto l’anno scorso, sarà loro consegnato un libro sulla fotografia.
Chiunque fosse interessato ad iscriversi al corso lo può fare contattando il Gruppo alla propria pagina Facebook, oppure mandando una mail a fotoamatoricrotone@live.it.
Le lezioni si terranno presso la Casa della Cultura in via Vittorio Emanuele 12, ogni sabato, a partire della 16. La sede dell’associazione, invece, è in via Lucifero 15.

Foto di Gregorio Patanè, tratta da Cecina 2009

Tag:,

Profumeria Carolei