Crotone,
Tempo di lettura: 54s

Asilo nido comunale, pubblicato l’avviso

Domande per l’asilo nido entro il 31 luglio. Il Comune di Crotone, attraverso l’assessorato alle Politiche sociali, retto da Filippo Esposito, ha pubblicato l’avviso per le domanda di ammissione alla frequenza dell’asilo nido comunale di via dei Mille per l’anno scolastico 2015-2016. I posti sono riservati a bambini di età da 6 a 36 mesi i cui genitori possono presentare domanda (entro il 31 luglio come detto) secondo quanto previsto nell’avviso pubblicato sul sito del Comune di Crotone (www.comune.crotone.it).
Dopo la presentazione delle richiesta saranno redatte due distinte graduatorie: “per i bambini lattanti che alla data del 31 agosto 2015 abbiano un’età compresa da 6 a 12 mesi – è scritto in un comunicato del Comune – e per bambini divezzi di età superiore a 12 e fino a 36 mesi”.
“Avranno diritto di precedenza – continua la nota – solo coloro che, ammessi, abbiano frequentato con regolarità nell’anno scolastico – educativo 2014/2015 sino alla chiusura dell’asilo ovvero il 15.7.2015, purché sia fatta richiesta nei termini previsti”.