Crotone,

Uno sportello di Fincalabra a Cotronei

Uno sportello di Fincalabra a Cotronei, al servizio di tutti i comuni del Marchesato. La convenzione tra l’agenzia ed il Comune di Cotronei per l’apertura di questo servizio alle imprese è stata firmata nel corso di una manifestazione pubblica alla presenza dell’assessore regionale alle Politiche del lavoro Carlo Guccione.
“Lo sportello – ha spiegato il sindaco Nicola Belcastro ai numerosi giovani ed imprenditori presenti – sarà ospitato presso la casa comunale, e servirà di supporto alle imprese di tutto il Marchesato. Stiamo formando un operatore che si occuperà del primo contatto con le imprese e risponderà alle loro prime domande; quindi concorderemo un calendario di appuntamenti singoli nei quali i consulenti di Fincalabra potranno parlare con i singoli imprenditori”. Lo sportello avrà il compito di divulgare tutte le informazioni relative agli strumenti di sostegno ed agevolazioni alle imprese che Fincalabra mette a disposizione degli imprenditori calabresi.
“Il Comune di Cotronei – ha concluso Belcastro – sta diventando un punto di riferimento sempre più stabile per le attività imprenditoriali del territorio, e favorisce (anche attraverso l’apertura di questo sportello) un’occasione continua di confronto sugli incentivi e le occasioni per le imprese”.
Alla manifestazione erano presenti esponenti istituzionali di tutti i comuni del Marchesato; sono intervenuti Luca Garofalo, assessore comunale alle Politiche giovanili; Stefano Locatelli, esperto di mercato del lavoro; il presidente di Fincalabra Luca Mannarino; l’assessore regionale alle Politiche del lavoro Carlo Guccione.

Tag:, , ,

Profumeria Carolei