Cosenza,
Tempo di lettura: 53s

Coronavirus, dai fratelli Spanò guanti e mascherine per le unità di dialisi di Cariati e Rossano

Mille mascherine chirurgiche e mille paia di guanti in lattice sono stati donati dalle società dei fratelli Cesare e Mario Spanò (Cai Service e Puliverde),  all’unità operativa di Dialisi di Cariati e Rossano dirette dai medici Carlo Sapio e Romano Musacchio.

“Un gesto concreto di sostegno, – è scritto in un comunicato – dettato dallo spirito di collaborazione in questo momento di emergenza in direzione di quanti operano nel mondo sanitario. La donazione è stata così distribuita: 500 mascherine chirurgiche e 500 guanti in lattice  all’U.O. Dialisi di Cariati; 500 mascherine chirurgiche e 500 guanti in lattice  all’ all’U. O. Dialisi di Rossano”.

La consegna dei dispositivi è stata effettuata dalle due aziende del Gruppo Spanò direttamente presso i due centri, così come comunicato al Commissario straordinario dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Cosenza, Giuseppe Zuccatelli,  che ha accolto con favore e ringraziato le società per la donazione, la vicinanza e la solidarietà dimostrata verso la struttura sanitaria e la provincia.