Crotone,

Crotone, il signor Antonio cerca i suoi amici crotonesi di gioventù e chiede l’aiuto dei nostri lettori

Gli amici del signor Antonio Gentile

foto: Antonio Gentile

Abbiamo ricevuto via e-mail la lettera del signor Antonio Gentile che da Massa Carrara è alla ricerca dei suoi amici crotonesi di gioventù. Per questo chiediamo l’aiuto dei lettori per il signor Antonio. Chiunque si riconosca o riconosce le persone in foto può contattare la nostra redazione per mail oppure per telefono.

Ecco cosa scrive il signor Antonio Gentile.

“Nel lontano 1964, da Crotone, mi sono arruolato nella Polizia di Stato (già Corpo delle Guardie di Pubblica Sicurezza) e, dopo tanto girovagare per l’Italia, mi sono fermato a Massa-Carrara dove ho messo su famiglia. Nel sistemare le foto fatte negli anni della scuola elementare ed altre negli anni ’60 ne ho trovate alcune che, malgrado l’amicizia e la frequentazione continua (nella giovane età) non riesco a ricordare il nome e cognome dei miei vecchi amici. Vorrei tanto ricontattarli. Per questo invio le foto al fine di rintracciare due dei miei compagni di scuola e di gioventù.

Le persone che cerco, come è ben chiaro, sono stati evidenziati con cerchio rosso. A distanza di anni, riesco a ricordare solo poche persone”.

Tag:,

Aurum