Crotone,

Crotone, il commissario per la bonifica è il Generale Giuseppe Vadalà, annuncio del ministro Costa ripreso dalla senatrice Corrado

Il Generale Giuseppe Vadalà

“Il Ministro Costa, intervenendo a Roma alla conferenza stampa in corso per la presentazione della IV Relazione semestrale (gennaio-giugno 2019) presso il Cufa, ha appena annunciato ufficialmente che il Commissario alla Bonifica atteso a Crotone da giugno 2018, quando scadde il mandato della dottoressa Belli, sarà il Generale Giuseppe Vadalà. Gestirà i 70 milioni accordati dal Tribunale di Milano per il danno pre-bonifica imputato a Syndial. Un’ottima notizia per Crotone e i suoi cittadini, pessima per certi altri soggetti. Una persona seria e competentissima messa al posto giusto. Finalmente”.

Ad annunciare la nomina del nuovo commissario per la bonifica di Crotone con questo messaggio, è la senatrice Margherita Corrado che lo pubblica sulla sua pagina ufficiale Facebook.

Il Generale di Brigata, Giuseppe Vadalà, 56 anni, laureato in Scienze forestali alla facoltà di Agraria dell’Università di Reggio Calabria, è stato Comandante regionale del Corpo forestale dello Stato per la Toscana promotore per il Corpo Forestale dello Stato delle collaborazioni con le associazioni Libera, Coldiretti, Flai-Cgil, Legambiente, Slow-Food, Polieco, finalizzate a realizzare accordi di partenariato lo scambio di esperienze e di conoscenze sui temi della legalità.

Tag:,

Aurum