Crotone,

Crotone, bimba rimane chiusa in auto sotto al sole: salvata dagli agenti della Squadra Volanti della Questura

Il Questore Gambino si complimenta col capo delle Volanti Cecere e con i suoi uomini

Ha parcheggiato lasciando le chiavi in auto, è scesa e mentre faceva il giro per aprire la portiera e prendere la sua bambina che era sul seggiolone del sedile anteriore, la piccola ha accidentalmente bloccato gli sportelli.

È finita bene per fortuna e grazie al tempestivo intervento degli uomini della Squadra Volanti della Questura di Crotone, la disavventura di una mamma crotonese e della sua bambina di appena diciotto mesi.

È accaduto ieri pomeriggio. L’allarme è scattato quando la donna, accortasi di quanto accaduto sotto il sole cocente, ha chiamato disperata il 113 per dire che la figlia era rimasta intrappolata in auto.

Giunti sul posto, gli uomini delle Volanti hanno cercato di calmare la piccola che si era messa a piangere, e poi hanno rotto il lunotto posteriore dell’auto, evitando che qualche frammento di vetro colpisse la bambina. Tutto si è concluso con un lungo abbraccio e la sua mamma, con la donna che, dopo aver accertato l’ottimo stato di salute della figlia, ha rifiutato l’intervento del 118.

L’agente che ha salvato la piccola, invece, è stato medicato per via di una ferita alla mano sinistra.

Tag:,

Aurum