Vigile del fuoco per passione e lavoro, ma la passione la mette anche nella musica e nell’amore per lo snowboard e gli sport sulla neve.
Francesco “Cesko” Lavigna è stato premiato tra le “eccellenze calabresi” dall’associazione “Socialmente” nel corso di una manifestazione che si è svolta nella sala Consiliare del Comune di Crotone che, insieme alla Regione e alla Provincia, ha sostenuto la manifestazione.
Cesko è stato premiato per la sua grande voglia di restare e in Calabria e valorizzare le bellezze dei luoghi grazie alla sua lunga attività di Dj e maestro federale di snowboard spesso impegnato sulle piste da sci nell’incantevole Sila.
“È un premio inatteso perché ho sempre svolto in questi trenta anni di musica la mia attività sapendo che la mia regione può offrire mille opportunità come, ad esempio quella degli sport invernali che sono proprio in grande sviluppo in Calabria” ha commentato un emozionato Francesco “Cesko” Lavigna.