Crotone,

Crotone, censimento 2018: come iscriversi all’albo dei rilevatori

E’ stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Crotone l’avviso per la costituzione dell’albo dei rilevatori Istat per il Censimento permanente della popolazione 2018.

Con determinazione dirigenziale del 18 maggio 2018, n. 1032, il responsabile dell’Ufficio comunale di censimento del Comune di Crotone, ha approvato il bando pubblico di selezione per il conferimento degli incarichi di rilevatore per il Censimento permanente della Popolazione 2018.

Le attività saranno effettuate nell’ultimo quadrimestre dell’anno.

La collaborazione tra rilevatore e Comune sarà svolta tramite un affidamento di incarico occasionale, senza alcun vincolo di subordinazione e non comporterà in nessun caso l’instaurazione di un rapporto di impiego con il Comune di Crotone.

Il bando e la domanda sono pubblicati all’Albo pretorio on line del Comune di Crotone, sul sito istituzionale dell’Ente nonché nell’area Amministrazione Trasparente, sotto la sezione “Bandi di Gara e Contratti -Avvisi, bandi ed inviti pubblici”.

L’istanza di partecipazione alla selezione dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12,00 del 15 giugno 2018, secondo le modalità indicate nel bando.

Tag:

Istituto S.Anna