Crotone
Tempo di lettura: 1m 32s

Serie A, Crotone: Torna Marrone, saltano le prime amichevoli, Cuomo e Zanellato in Under 21

Luca Marrone

Il Crotone ha trovato l’accordo per riportare Luca Marrone in rossoblu. Il difensore centrale è stato acquistato a titolo definitivo dal Venero e firmerà stasera, o al più tardi domani mattina, il nuovo contratto che lo legherà alla società del presidente Gianni Vrenna per le prossime due stagioni. Già domani Marrone dovrebbe raggiungere il ritirò di Trepidò.

Intanto sono state rinviate le prime due amichevoli della stagione, mentre Zanellto e Cuomo (prima assoluta per lui) sono stati convocati con la Nazionale Under 21.

CUOMO E ZANELLATO IN UNDER 21

“Nuova grande soddisfazione per il Crotone: il Ct dell’Under 21 Paolo Nicolato ha diramato la lista dei convocati e tra questi figurano i due rossoblù Giuseppe Cuomo e Niccolò Zanellato.

L’Under 21 sarà impegnata per l’amichevole con la Slovenia giovedì 3 settembre (ore 17.30 – diretta su Rai 2) allo stadio ‘Guido Teghil’ di Lignano Sabbiadoro, con il gruppo azzurro che dopo il test con i pari età sloveni verrà ridotto a 23 elementi per la sfida valida per le qualificazioni europee con la Svezia, che si disputerà martedì 8 settembre (ore 18.30 – diretta su Rai 2) a Kalmar.

Per Zanellato si tratta di una conferma tra gli Azzurrini con cui vanta già 5 presenze e una rete, mentre per Cuomo si tratta della prima chiamata. Il difensore è un prodotto del settore giovanile del Crotone e nella scorsa stagione si è messo in mostra fornendo ottime prestazioni e contribuendo alla promozione in A degli squali”.

AMICHEVOLI

“Il Football Club Crotone comunica che per sopravvenuti motivi di natura logistica sono state rinviate a data da destinarsi le amichevoli contro il Monopoli e contro la Vibonese che si sarebbero dovute disputare rispettivamente domenica 30 agosto e mercoledì 2 settembre”.