Riceviamo e pubblichiamo
“Spesso si sente parlare, soprattutto dalle nostre parti, di sanità che non funziona o che funziona male. Io, invece, voglio testimoniare tutto il mio ringraziamento per il reparto di Rianimazione – Terapia intensiva – dell’ospedale San Giovanni di Dio di Crotone: primario, medici e infermieri. Li voglio ringraziare dal profondo del cuore per essere stati, sin dal primo momento, vicini a mia moglie, vittima di un bruttissimo incidente stradale, e per averla trattata da Dio, per aver compiuto quello che a mio modesto parere è un vero miracolo.
Ringrazio il Signore che ci ha aiutati e ci sta ancora aiutando visto che la convalescenza di mia moglie non è ancora finita, ma mia moglie, anche grazie a tutte questa grandi professionalità è viva.
Ringrazio le donne e gli uomini dell’Istituto di vigilanza che si occupa della sicurezza dell’ospedale per la grande umanità dimostratami in un periodo così difficile e duro per me e per tutta la mia famiglia. E infine ringrazio tutte le persone che hanno pregato e stanno pregando per mia moglie”.
Gaetano Affaticato