Crotone,
Tempo di lettura: 1m 12s

Crotone, Let’s dance: la Sorgente delle Arti trasformerà l’Apollo in sala da ballo al ritmo della musica anni 70

La locandina dell'evento e una foto storica dell'Apollo

Ci fu un tempo in cui la sala del cinema teatro Apollo di Crotone si trasformava in una vera e propria balera. Una sala da ballo al coperto.

Quel tempo potrà essere rivissuto il prossimo 15 aprile alle 20:30 quando la Sorgente delle Arti trasformerà ancora una volta il teatro Apollo in una vera e propria sala nella quale danzare e ballare, ma ovviamente senza rimuovere le poltrone.

Let’s dance” è un concerto pensato e realizzato dalla Sorgente delle Arti e che vedrà protagonisti lo “Shining Voices Gospel Choir”, diretto da Floriana Mungari, insieme alla sua spettacolare “Shining band” (Sandro Cretella, Davide Calabretta, Davide Schipani, Giorgio Barozzi).

Un evento unico nel suo genere, un repertorio che farà ballare tutti gli spettatori sulle note della migliore musica dance anni 70, suonata e cantata dal vivo.

“L’obiettivo – scrivono appunto dalla Sorgente delle Arti – è quello di trasformare il teatro in sala da ballo, rompere gli schemi del concerto a teatro da vedere seduti e alzarsi, ballare e diventare tutti protagonisti della serata”.

Il biglietto d’ingresso costa 10 euro e, oltre ad essere un supporto per gli artisti crotonesi, diventerà il lasciapassare per una serata da ricordare. È possibile acquistare i biglietti presso la sede della Sorgente delle Arti, via Bernardino Telesio 31-33 a Crotone.