Personale della Squadra Mobile della Questura di Crotone, ha deferito in stato di libertà alla locale Autorità giudiziaria, C. S. V., crotonese, classe 1995, con precedenti di polizia in materia divieto di accesso a manifestazioni sportive a seguito di reato e lesioni personali aggravate, resosi responsabile del reato di percosse, nei confronti del giornalista dell’emittente televisiva “LacTV”, Giuseppe Laratta.
Laratta si era recato presso l’ex campo sportivo di Tufolo dove il Comune con la Protezione Civile e la Croce Rossa stava allestendo una tendopoli per i senza tetto. Ed è qui che il giornalista è stato colpito al volto mentre effettuava le riprese per un servizio televisivo.
Notizie correlate
30 Gennaio 2025Crotone, il questore incontra l’autista aggredito
7 Agosto 2026Ordine di carcerazione eseguito a Crotone: uomo rintracciato dalla Squadra Mobile
12 Febbraio 2026Medico aggredito in ospedale a Crotone, vertice tra Asp e Questura
21 Novembre 2025Due arresti nel centro di Crotone: pusher fermato dalla Squadra Mobile e uomo condannato per violenza sessuale su minore



