Crotone,
Tempo di lettura: 38s

Crotone, deceduto Emilio Iuticone: l’imprenditore era rimasto schiacciato da un rullo

Il rullo caduto dalla rampa

È deceduto questa mattina all’ospedale di Catanzaro, Emilio Iuticone, imprenditore crotonese vittime di un incidente lo scorso 25 maggio quando era stato travolto da un rullo.

Iuticone era rimasto schiacciato dal rullo mentre si apprestava a scendere dalla rampa del camion in località Sant’Anna di Isola Capo Rizzuto, al confine con Crotone.

Stava scendendo la rampa del camion sul quale era arrivato sul posto, in via dei Giacinti, a pochi metri dalla chiesetta di Sant’Anna. Sul posto erano intervenuti i carabinieri della Tenenza di Isola Capo Rizzuto, personale dello Spisal (Servizio prevenzione sicurezza e ambiente sui luoghi di lavoro). Le indagini dello Spisal e dei carabinieri della Tenenza di Isola sono coordinate dal pm Ines Bellesi.