Crotone,

Crotone, albero si spezza per il forte vento e cade su un’auto: nessun ferito

L'albero caduto sull'auto

foto: Brunella De Tommaso

Il maltempo che si sta abbattendo in queste ore sulla Calabria sta provocando non pochi disagi sulle strade e diversi danni.

A Crotone in via Bologna, sulla strada che conduce al pronto soccorso dell’ospedale cittadino, un albero si è abbattuto su un’auto parcheggiata. L’albero, che fa parte dei pini del Parco Zanotti Bianco, si è spezzato e la parte superiore si è abbattuta su un’automobile parcheggiata e per fortuna non ci sono stati feriti. Anche in via Santa Croce si sono stati attimi di paura per alcuni grossi rami che si sono staccati e sono caduti sul marciapiede, come documenta questa foto di un nostro lettore.

Il tratto tra Sibari e Morano dell’autostrada A2 del Mediterraneo è stato chiuso e poi riaperto dopo qualche ora, a causa del forte vento. Nel tratto due mezzi pesanti si sono ribaltati. Sul posto sono intervenenuti polizia stradale e vigili del fuoco per soccorrere i camionisti. Uno è stato estratto dal camion ed ha riportato lievi ferite mentre l’altro è illeso. Resta chiuso al traffico, invece, il tratto in direzione nord tra gli svincoli di Frascineto e Morano Calabro. 

Tag:, ,

Aurum