La Deputata Elisabetta Barbuto e la Senatrice Margherita Corrado hanno donato questa mattina all’Ospedale di Crotone oltre un centinaio di dispositivi di protezione individuale (DPI).
“Si tratta di tute monouso per medici e infermieri, – informa un comunicato delle Parlamentari – oltre a una serie di imbottiture particolari da utilizzare in rianimazione per la prevenzione delle conseguenze da decubito durante periodi di prolungato e particolare posizionamento dovuto agli interventi medici.
Un semplice gesto perché chi rappresenta le istituzioni deve essere concretamente vicino ai cittadini, in questo momento più del solito”.
Notizie correlate
3 Giugno 2026Ospedale di Crotone, interrogazione di Barbuto sulle condizioni del reparto di Oncologia
16 Aprile 2025I carabinieri donano delle Uova di Pasqua ai piccoli pazienti del Reparto di Pediatria del “San Giovanni di Dio”
11 Gennaio 2026Aeroporto di Crotone, il Comitato incalza i parlamentari: “Silenzio preoccupante”
4 Gennaio 2026Spettacolo e solidarietà, i giornalisti-attori donano un tandem speciale per non vedenti



