Crotone,

Crotone, le sofferenze di Vito Vona racchiuse in un e-book scaricabile gratuitamente

Vito Vona

“Ho deciso di pubblicare la mia storia come segno di riconoscenza verso i cittadini di Crotone e tutti coloro che mi sono stati vicini. Ho deciso di non lucrare sulla mia vicenda e di distribuire gratuitamente questo mio scritto, perché la verità non deve avere un costo, come è accaduto a me. Le immagini contenute in questo testo potrebbero risultare impressionanti, ma sono tutte autentiche e legate alla mia dolorosa esperienza per questo ho ritenuto che fosse giusto inserirle”.

Questa è la premessa contenuta in un e-book “La mia storia”, col quale Vito Vona, il giovane crotonese al quale è stato asportato lo stomaco con un intervento chirurgico, ha deciso di raccontare le sue sofferenze. Un e-book scaricabile gratuitamente da google drive e il cui link si trova sul profilo Facebook di Vito.

Ha deciso di raccontare il suo “Calvario” Vito Vona e di farlo conoscere a quanta più gente possibile, usando la tecnologia e mettendo il tutto a disposizione gratuitamente.

Sono 39 pagine di sofferenze, sorrisi, lacrime, attese, frustrazioni, abbracci al figlioletto e baci alla moglie, pianti nel silenzio della notte e mattine arrivate troppo presto per alzarsi da un letto che era diventato una gabbia.

E poi foto, alcune delle quali davvero impressionanti e per le quali Vito avverte il lettore all’inizio. Un e-book per cercare di lenire in qualche modo il suo dolore, rendendolo magari collettivo, come se chiunque legga il contenuto di questo libro elettronico prendesse con sé anche un granello di sofferenza di Vito, per rendergli il peso un pizzico meno lieve.

Scarica e-book di Vito Vona

Tag:

Aurum