Crotone, 
Tempo di lettura: 1m 6s

Pattinaggio: la Infinity Crotone brilla al trofeo Anassilao di Reggio Calabria

Grande successo per la scuola di pattinaggio artistico Infinity Crotone che ha partecipato con entusiasmo alla terza edizione del Trofeo “Anassilao”. La manifestazione si è svolta nell’impianto sportivo di Parco Caserta, a Reggio Calabria, e ha visto la partecipazione di ben 160 atleti provenienti da diverse società sportive del Sud Italia. Oltre alla Infinity Crotone, hanno preso parte alla competizione importanti società del panorama del pattinaggio artistico, tra cui: CUS Catania, New Astra Catania, Bellini Roller Team Catania, Galatea Acireale, Il Pattino Catania, Blue Angels Catania, Società Sportiva Calabria (Reggio Calabria), Italica Sport (Reggio Calabria), ASP Lamezia e Esperia Reggio Calabria.

La Infinity Crotone, guidata dall’istruttrice e presidente Daniela Rotondo (tecnico FIRS), ha partecipato con una delegazione di 25 atlete, che si sono distinte per il loro impegno e talento durante le due giornate di gare. Il bottino finale è stato straordinario: 7 primi posti, 8 secondi posti e 4 terzi posti, un risultato che testimonia l’eccellenza della scuola crotonese e l’ottima preparazione delle sue atlete.

Il Trofeo “Anassilao” si conferma un evento di riferimento per il pattinaggio artistico nel Meridione, offrendo non solo una vetrina per i talenti emergenti ma anche un momento di confronto e crescita per le giovani promesse di questo sport.

Notizie correlate