Dopo la pausa estiva riparte l’attività agonistica per l’Accademia Karate Crotone. Il 20 e 21 settembre, infatti, il palazzetto dello sport PalaMartino di Bari ospiterà il 3° Memorial Mario Bisignani, torneo nazionale dedicato a una figura di grande rilievo per la lotta pugliese, organizzato dalla Scuola di Lotta Bisignani VG Sport & Fitness.
Alla competizione prenderanno parte anche due giovani atleti crotonesi dell’ASD Accademia Karate Crotone: Sergio Esposito nella categoria -55 kg ed Enrico Megna nella categoria -60 kg. Entrambi atleti U17, si confronteranno con i migliori lottatori provenienti da tutta Italia, accompagnati dall’allenatore Andrea Esposito.
Il Presidente dell’AKC Enzo Migliarese e il Direttore Tecnico Maurizio Tripaldi hanno espresso il loro incoraggiamento ai due ragazzi, augurando loro di vivere un’esperienza importante e formativa sul piano agonistico.
Un appuntamento che conferma ancora una volta la vitalità del settore Lotta dell’Accademia Karate Crotone e la determinazione dei suoi giovani atleti nel portare in alto i colori della città.
Notizie correlate
23 Settembre 2025Due bronzi a Bari: l’AKC Crotone brilla al Memorial Bisignani
21 Novembre 2025Esposito e Megna dell’AKC Crotone alla Coppa Italia di Lotta Libera a Livorno
29 Settembre 2025Lotta olimpica: Enrico Megna porta Crotone alla 4ª edizione di “Casa Italia” a Napoli
17 Aprile 2025Lotta Olimpica: quinto posto per Sergio Esposito dell’AKC



