Crotone,

Spettacolo rosso Ferrari a Crotone

Dalla terra di Fuoco (Antonio il baby fenomeno della Scuderia Ferrari corse in questi giorni impegnato nei test con la monoposto da F1, é nato a Cariati il 20 maggio del 1996) un messaggio per Schumi. Un pomeriggio Rosso Ferrari a Crotone con la presenza della F2002 portata al trionfo mondiale da Michael Schumacher e il cartellone del muretto a lui dedicato dagli
organizzatori: “Schumi torna presto”. Uno spettacolo il Ferrari day di Crotone organizzato dal Comune di Crotone e dal Ferrari club di Catanzaro che ha portato in riva allo Jonio quaranta bolidi.

Ovviamente tra i più apprezzati quelle di colore rosso. Tantissima gente ha affollato le vie del circuito disegnato in città, ma il clou é stato in piazza della Resistenza dove la F2002 ha sostato per diverse ore e tante persone, giunte da tutta la Calabria, si sono cimentati nel classico più stop con alterne fortune. É stato comunque un divertimento puro tutto targato Ferrari e che domani replica a Le Castella in uno scenario mozzafiato.

Tag:, ,

Al Lantarnino