Crotone,

“Tesoro Calabria”, Tansi lancia la candidatura di Vincenzo Voce a sindaco di Crotone

Carlo Tansi e Vincenzo Voce

“Tesoro Calabria riparte da Crotone. Ora è tempo di cominciare a costruire!” Lo ha detto Carlo Tansi, leader  del neo movimento arancione calabrese e candidato alle scorse elezioni per la Regione. Non solo, ma Tansi ha di fatto lanciato la candidatura di Vincenzo Voce a sindaco di Crotone per le prossime Amministrative. L’occasione è stata quella in cui questa mattina, in piazza Marinai d’Italia, a Crotone, il movimento “Tesoro Calabria” ha inteso ringraziare i crotonesi per le oltre 3000 preferenze avute alle elezioni regionali.

“Tra poco a Crotone si voterà per le Amministrative e noi dobbiamo creare una lista di Tesoro Calabria che partecipi alle competizioni. Io ci metterò la faccia e mi candiderò nella lista a supporto del candidato di Tesoro Calabria a sindaco di Crotone”. Difficile non immaginare che il candidato a sindaco per Crotone, nella mente di Carlo Tansi, sia proprio l’ingegnere Vincenzo Voce che alle regionali è stato il più votato in città con 2500 preferenze.

“Abbiamo sessanta mila preferenze di calabresi perbene come voi. Da questo movimento noi cambieremo la Calabria” ha detto ancora Tansi, mentre Voce ha parlato di movimento che “potrà finalmente liberare la città”.

Tag:,

Aurum