Crotone,
Tempo di lettura: 1m 2s

Crotone Sviluppo, Pedace si dimette il Comune cerca un manager

Dopo le dimissioni del Pantaleone Tedlemaco Pedace, che diventerà assessore ai Lavori pubblici e probabilmente anche vice sindaco appena si farà il rimpasto di Giunta, il Comune di Crotone promuove la “manifestazione di interesse per la presentazione di candidature per la nomina dell’Amministratore Unico della società Crotone Sviluppo SpA in house providing del Comune di Crotone. “Il termine per la presentazione della candidatura “stante l’urgenza” scrive il Comune, è fissato in 10 giorni dalla data del presente avviso (dunque termine 11 giugno).

Chiunque sia interessato, può inoltrare domanda al Sindaco, mediante:

  1. consegna a mano all’ufficio protocollo del Comune di Crotone nei seguenti orari: lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì 09,00 – 12,00 martedì, giovedì anche 15,30-17,30
  2. invio tramite Posta Elettronica al seguente indirizzo di posta certificata: protocollocomune@pec.comune.crotone.it;
  3. spedizione postale: il plico contenente la domanda di candidatura indirizzata al Sindaco del Comune di Crotone deve recare all’esterno, oltre all’intestazione e indirizzo del mittente, la seguente indicazione: “Presentazione candidatura per la nomina dell’Amministratore Unico della società “Crotone Sviluppo SpA in house providing del Comune di Crotone”.

crotone sviluppo (leggi il documento)

Tag: