Crotone,
Tempo di lettura: 1m 35s

Crotone, “La casa che vorrei” Paolo La Terza vince il contest fotografico di Pulvirenti

La foto di Paolo La Terza che ha vinto il contest

Si è concluso il primo contest fotografico “La casa che vorrei”, indetto dalla Pulvirenti home living il cui show room, nei mesi di novembre e dicembre, si è trasformato in un vero proprio set fotografico.

Ogni fotografo, scegliendo un ‘ambientazione’, con l’ausilio di giovani modelle e modelli, ha dato vita ad uno scatto originale e divertente.

Hanno partecipato i fotografi Fabrizio Carbone, Paolo Laterza, Arelys Marino, Danilo Riolo, Giovanna Semerano, Salvatore Scida, Erika Ursini con Antonio Luzzaro che hanno interpretato la casa in maniera veramente “geniale”.

La giuria, composta da Roberto Carta (fotografo), Mimmo Gagliardi (fotografo), Diego Murano (fotografo e grafico pubblicitario) e da Alessia, Gianluca e Fabrizio Pulvirenti, ha avuto non poche difficoltà a decretare il vincitore.

I criteri sui quali le opere dei vari fotografi si basavano erano qualità della foto, set fotografico, creatività e arte nella foto.

Ogni giudice ha dato un voto da uno a dieci su ognuno di questi criteri.

Il 10% dei like presi dalle foto pubblicate sulla pagina Facebook di “PulvirentiHomeLiving” è stato il settimo giudice, che non ha fatto altro, comunque, che confermare il giudizio già espresso dalla giuria.

Dopo le giornate dedicate al teatro, (con piccole rappresentazioni teatrali all’interno dello show room), alla pittura (con la recente mostra di pittura, di bravissimi artisti di Crotone e dintorni), PulvirentiHomeLiving, ha regalato un’altra giornata dedicata alla foto artistica.

La serata finale, con tanti ospiti, si è conclusa con un brindisi al vincitore Paolo La Terza con la foto della modella Alessandra Angotti sospesa nello spazio.

Secondo e terzo classificato: Erika Ursini e Fabrizio Carbone con altre due bellissime foto. Tutte le foto partecipanti sono state racchiuse in uno splendido calendario.