Due brutti incidenti stradali in poche ore, tra ieri sera e questa mattina, hanno visti impegnati squadre dei Vigili del Fuoco del comando provinciale di Crotone. Il primo è avvenuto ieri sera sulla Strada Statale 106 in località Passovecchio, alla periferia Nord della città.
Due i mezzi coinvolti, una autovettura ed un camion. La vettura a seguito dell’impatto ha preso fuoco e i conducenti dei due mezzi sono riusciti ad abbandonare i mezzi prima che le fiamme si propagassero. Entrambi leggermente feriti sono stati soccorsi dal personale sanitario del Suem 118 e successivamente trasferiti presso struttura ospedaliera per ulteriori controlli. I Vigili delFfuoco hanno spento immediatamente le fiamme che avevano avvolto parte del mezzo ed hanno messo in sicurezza le vetture.
Questa mattina, invece, intorno alle 08:40, una squadra dei Vigili del Fuoco è intervenuta, per un incidente stradale che ha coinvolto due vetture, in località Papaniciaro, sempre sulla Strada Statale 06.
I Vigili del Fuoco hanno estratto una persone incastrata tra le lamiere di una delle due auto coinvolte, mentre l’altro guidatore era già in autombulanza e soccorso dai sanitari del Suem 118. Sul posto sono intervenuti anche polizia, carabinieri e Anas.