Crotone
Tempo di lettura: 1m 13s

Volo Crotone-Roma, al via la vendita dei biglietti sul sito Skyalps

La compagnia aerea Skyalps, che si è aggiudicato il bando con gli oneri di servizio per i voli Crotone-Roma e viceversa, ha attivato sul proprio sito internet (www.skyalps.com), la vendita dei biglietti aerei.

A partire dal 2 ottobre il volo Crotone-Roma e Roma-Crotone, operato da Skyalps sarà giornaliero, mentre le tariffe con gli oneri di servizio, per come pubblicato sul sito della compagnia aerea, sono riservate “esclusivamente ai residenti della Calabria, ai lavoratori abituali a Crotone (obbligo di autodichiarazione), agli studenti, ai bambini, agli adolescenti e agli anziani”. Inoltre, è specificato che il biglietto comprende: “Un bagaglio a mano (55x40x20 cm) con un peso massimo di 10 kg e 1 bagaglio da stiva con un peso massimo di 20 kg per passeggero. Snack e bibite incluse”.

Il volo Crotone-Roma è previsto ogni giorno con partenza alle ore 7:30 dall’aeroporto “Pitagora” di Crotone e arrivo alle 8:55 all’aeroporto “Leonardo da Vinci” di Roma Fiumicino, tariffa con oneri di servizio 64,24 euro.

Il ritorno con partenza da Roma Fiumicino alle ore 17:30 arrivo a Crotone alle ore 18:55, con tariffa con oneri di servizio di 83.03 euro. Diverse le tariffe, invece, per chi non rientra nelle categorie previste dagli oneri di servizio suddetti.

Insomma si potrà andare e tornare nella stessa giornata da Crotone a Roma con meno di 150 euro, ovvero 147,27 euro.