Crotone,

Crotone, la Camera di Commercio costituisce l’elenco per incarichi da affidare ad avvocati

Riceviamo e pubblichiamo

“La Camera di Commercio di Crotone in forza della deliberazione di Giunta n. 82 del 28/11/2018 intende procedere alla costituzione di un elenco di professionisti per il conferimento di incarichi di patrocinio legale. L’iscrizione nell’elenco non costituisce vincolo contrattuale.
Con regolamento pubblicato sul sito web della Camera di commercio di Crotone – amministrazione trasparente sono disciplinate le modalità e condizioni di ricorso ad affidamenti esterni.
Presentazione domande
I Professionisti interessati possono presentare domanda di iscrizione nell’Elenco degli avvocati dell’ente camerale entro la data del 31 gennaio 2019 ore 12:30.
Le domande di inserimento dovranno pervenire, firmate digitalmente, al seguente indirizzo PEC: protocollo@kr.legalmail.camcom.it L’interessato è invitato ad utilizzare il modulo predisposto dall’Amministrazione.
Formazione e tenuta dell’elenco
Successivamente alla prima pubblicazione dell’elenco si procederà periodicamente
all’aggiornamento dello stesso in base alla domande di inserimento, cancellazione e revisione pervenute.
L’elenco dei professionisti sarà pubblicato sul sito web della Camera di commercio di Crotone con il nominativo del professionista, codice fiscale, e foro di appartenenza, in
mero ordine alfabetico.
Non sarà oggetto di pubblicazione il curriculum e qualsiasi altra documentazione allegata alla domanda di inserimento.
La non veridicità delle dichiarazioni comporterà l’esclusione dall’elenco nonché l’applicazione di quanto previsto dall’art. 76 del DPR 445/2000 e segnalazione all’Ordine
professionale”.

Tag:, ,

Aurum