Crotone
Tempo di lettura: 1m 26s

Kroton Nuoto: ottimi risultati per Fracesco Garofalo e Luca Vrenna

Prima gara fuori regione della stagione agonistica per i master della Kroton Nuoto, rappresentata da Francesco Garofalo e Luca Vrenna al Meeting Flegreo, che si è disputato presso la storica Piscina Scandone di Napoli, proprio nel giorno in cui nella stessa struttura la Rari Nantes Auditore ha portato a casa la terza vittoria nel campionato di Pallanuoto di Serie A2. Entrambi hanno fatto incetta di medaglie grazie anche ad una media punti molto alta, a testimonianza anche del grande livello delle gare disputate. In particolar modo Francesco Garofalo è arrivato al secondo posto nei 200 Rana m 70 con il tempo di 3’48.97, secondo classificato nei 50 rana con il tempo 49.67 e quarto classificato nei 200 dorso col tempo di 4’19’’. Luca Vrenna invece è arrivato primo nei 200 Rana M45 con il tempo di 3’17.57, secondo classificato nei 50 rana con 38.13 e ancora primo classificato nei 200 dorso con il tempo di 3’05’44 primo classificato. La società, con sei gare disputate, si è classificata al 30° posto con una media punti di 744,5.

“Siamo molto soddisfatti – afferma il direttore tecnico, Roberto Fantasia – di quelle che sono state le prestazioni dei nostri atleti, davvero molto competitivi nonostante il periodo di carico importante. Sono sicuro che continuando a lavorare con questa voglia e la stessa intensità riusciremo a migliorare ancora di più, ci sono margini per fare meglio e faremo di tutto per andare in questa direzione”.

Adesso la prossima manifestazione si terrà il prossimo 10’dicembre nella piscina di Catanzaro, dove la federazione ha organizzato delle gare master prima della sosta natalizia.