Crotone,

Vespa e vino in giro per Crotone

Cosa ci fanno in giro per la provincia di Crotone la Vespa, il vino e tanti giovani appassionati del mitico due ruote della Piaggio? Saranno i protagonisti del Primo Vespa Tour “Città di Crotone” organizzato dal Vespa club di Crotone con la collaborazione del Comune di Crotone e con la storica cantina Ippolito 1848. Si tratta dell’ennesimo evento sportivo di questi giorni che dovrebbe portare in città centinaia appassionati provenienti da tutta Italia. Questo il programma per il prossimo 28 giugno:
Il raduno è previsto per le ore 9.00 in piazza Pitagora del prossimo 28 giugno.
L’idea degli organizzatori è quella di promuovere la bellezza di Crotone e della sua provincia viaggiando a cavallo di un pezzo di storia italiana che è la Vespa.
Il tour darà la possibilità di girare per i luoghi più suggestivi della città prima della tappa a Cirò Marina dove Vespa e vino si fonderanno nella manifestazione “Vespa in cantina”. Alla presentazione c’erano l’assessore allo Sport Claudio Molè, Francesco Ierardi presidente del Vespa Club Crotone e Paolo Ippolito dell’omonima azienda vitivinicola.

Tag:, , , , , ,

Aurum