Crotone,
Tempo di lettura: 1m 30s

La replica: “La Freedom to play prima scuola di pattinaggio a Crotone”

Spettabile Crotonenews, sono Manuel Greco il presidente della freedom to play asd ,leggendo un vostro articolo sull’apertura di una nuova scuola di pattinaggio ho notato che vi è  riportata una notizia non veritiera e ci tengo che la rettificaste. La freedom to play asd associazione nata nel 2017 e che si occupa di pattinaggio artistico sin da allora ha sede legale nel parco degli oleandri in via Venezia, parco affidato e riqualificato interamente dall’associazione. All’interno vi è presente una piccola pista utilizzata appunto per la nascita di questo sport. La nostra associazione ha cercato e trovato un allenatrice da inserire nella nostra scuola di pattinaggio “la signora Daniela Rotondo” che è rimasta al nostro fianco per 5 lunghi anni nei quali i ragazzi hanno svolto un buon lavoro. Quest’anno la freedom to play,  ha voluto alzare di livello iniziando una nuova collaborazione con allenatori federali di secondo livello per poter preparare al meglio gli atleti e partecipare a gare e competizioni.

A questo punto la signora Daniela Rotondo ha deciso di intraprendere la sua strada , realizzando il suo sogno aprendo una sua scuola e per questo le auguriamo il meglio.

A dimostrazione di ciò  che le scrivo le allego file dello statuto con data di registrazione all’ufficio delle entrate, la invito a seguirci sul gruppo: freedom to play (parco degli oleandri), e sulla pagina :pattinaggio artistico kr. 

Gentile sign. Greco,

abbiamo ospitato la sua replica, allo stesso tempo le faccio notare che non c’è nulla da rettificare in quanto nessuno ha scritto che l’associazione citata sia stata la prima ad accuparsi di pattinaggio artistico.

Saluti,

Vincenzo Montalcini