Crotone
Tempo di lettura: 2m 20s

Crotone Calcio: in arrivo i voucher per gli abbonati della scorsa stagione

La società del presidente Gianni Vrenna ha reso noto con una nota che “in ottemperanza alla normativa per il contenimento della emergenza epidemiologica da COVID-19 e dei conseguenti provvedimenti delle Autorità nazionali e sportive, provvederà a convertire in voucher, i ratei di abbonamento delle gare casalinghe non fruite, con diritto per i titolari dell’abbonamento all’emissione di un voucher di valore pari al rateo delle partite non fruite.

Pertanto, si intendono “non fruite” le partite sospese nel periodo 8 marzo/26 maggio 2020 e disputate a porte chiuse nel periodo 20 giugno/31 luglio 2020:

CROTONE – CHIEVO VERONA 20/06/2020

CROTONE – BENVENTO 03/07/2020

CROTONE – PORDENONE 13/07/2020

CROTONE –  SALERNITANA 17/07/2020

CROTONE – FROSINONE 27/07/2020

Richiesta ed emissione dei voucher

I Requisiti di accesso necessari per la richiesta voucher sono:

– risultare titolare di un abbonamento FC CROTONE per il campionato 2019/2020;

– essere in possesso del numero della FC Crotone Card /Tifo solo te su cui è caricato il tuo abbonamento;

Per procedere alla richiesta del voucher è necessario accedere al Portale Rimborsi e registrarsi sul sito Vivaticket al seguente link https://fccrotone.vivaticket.it/ita/voucher.

Attenzione: potrai accedere in un periodo di tempo limitato e cioè dal 22/10/2020 al 21/11/2020. Le richieste inviate oltre questo termine NON potranno essere accolte.

Una volta effettuato l’accesso al Portale Rimborsi, potrai procedere alla richiesta voucher. Il sistema verificherà l’effettiva esistenza dell’abbonamento ed elaborerà in automatico la quota del rimborso dovuto in termini di voucher.

Il voucher sarà utilizzabile per l’acquisto di biglietti e abbonamenti di eventi organizzati dalla F.C. Crotone presso lo Stadio Ezio Scida disponibili tramite i canali di vendita ufficiali .

Il voucher è spendibile come codice sconto per acquisto di biglietti e/o abbonamenti della FC CROTONE, presso la biglietteria on line del Club sul sito www.vivaticket.it.

Il voucher è di tipologia a scalare, ed è utilizzabile per l’acquisto di biglietti e/o abbonamenti della FC CROTONE fino ad esaurimento del valore complessivo totale.

Per utilizzare l’importo del voucher sarà sufficiente inserire il codice numerico del voucher ricevuto nel box dedicato “Codice Sconto” al momento della transazione.

Resta inteso che possono validamente accedere alla procedura solamente i titolari di abbonamenti con età superiore agli anni 18, dovendo invece i soggetti con età inferiore (ivi inclusi i titolari di abbonamento Under 14) essere validamente rappresentati da un soggetto esercente la responsabilità genitoriale/tutore.

Il voucher è utilizzabile esclusivamente entro il termine della stagione sportiva 2020/2021, pertanto, successivamente a tali scadenze, non avrà più validità e non sarà in alcun modo spendibile”.