“True Colours live show”, canto, danza e musica tutta in uno spettacolo di straordinaria intensità che diventerà per il pubblico un vero e proprio turbinio di emozioni. L’evento fa parte del cartellone dell’Estate cutrese 2023. La kermesse è ideata e realizzata da “Artisti per passione” in collaborazione con il ballerino e coreografo Luigi Scandale.
“La musica è il linguaggio universale dell’umanità; la danza è il linguaggio nascosto dell’anima; la poesia è la prova della vita, se la tua vita arde la poesia è cenere. Tutti e tre sono i veri colori della vita che sono belli come un arcobaleno”.
“True Colors live show” è uno spettacolo di 120 minuti che vede impegnati, in pure alchimie musicali, accompagnate per l’occasione dall’eleganza e la creatività che solo l’arte della danza può donarci, i vocalist “Artisti per passione”, il ballerino coreografo Luigi Scandale e il corpo di ballo “Dream Dancing”, il tutto sotto la supervisione del direttore artistico, il soprano Bianca Sarcone. L’appuntamento è per domenica 13 agosto alle ore 21:30 in piazza Giò Leonardo di Bona a Cutro.