Scandale ,
Tempo di lettura: 1m 16s

Torneo “Restate con noi” dell’Academy Scandale con omaggio a Diego Demme

Ragazzi, dirigenti e tecnici dell?Academy Scandale con le maglie di Diego Demme

Omaggio di Scandale a Diego Demme al secondo torneo “Restate con noi” organizzato dalla Asd Academy Scandale. Un torneo che l’Academy Scandale organizza per il secondo anno consecutivo e nel quale si confrontano, con squadre miste, i ragazzini di Scandale e i figli degli emigrati che tornano in paese per trascorrere un periodo di ferie estive.

Quest’anno il torneo, che per problemi legati all’emergenza Covid si è svolto nel centro sportivo Macrillò di Crotone, ha avuto un momento particolare con l’omaggio a Diego Demme, il centrocampista del Napoli figlio di Enzo, anche lui emigrato di Scandale verso la Germania, dove Diego è nato ed cresciuto anche calcisticamente.

Al centro del campo i ragazzini, oltre cento, insieme a tecnici e dirigenti dell’Academy Scandale, hanno omaggiato il numero 4 dei partenopei con le maglie ufficiali di Diego Demme.

Un gesto bello che segue ad un altro che il presidente e i ragazzini dell’Academy Scandale hanno portato a termine nelle scorse settimane, quando a Diego Demme è stato recapitato un pacco con le maglie dei ragazzini e le prelibatezze alimentari del Marchesato crotonese. Un gesto che la famiglia Demme ha apprezzato moltissimo.

Un omaggio che ha riempito di orgoglio sia Diego che papà Enzo, molto legato al suo luogo di origine e nel quale spera di tornare il prima possibile per riabbracciare amici e parenti, magari anche con il centrocampista del Napoli.

Tag: