Crotone,

Nuova avventura Rai per Massimo Proietto: inviato per “La vita in diretta estate”

Lo spettacolo, la Rai e il crotonese Massimo Proietto. A partire da domani, lunedì 11 giugn, per il giornalista crotonese della Rai, Massimo Proietto, partirà la nuova avventura come inviato della famosa trasmissione di RaiUno “La Vita in diretta estate”, condotta da Ingrid Muccitelli e Gianluca Semprini. Massimo Proietto seguirà e curerà la pagina degli spettacoli in tutta Italia. La prima apparizione, ironia della sorte, è stata dallo Sferisterio di Macerata in occasione della XXIX edizione di Musicultura, il festival della musica popolare e d’autore, che nel 2005 avevo condotto, ed era stata trasmessa proprio dalla Rai. Quest’anno sul palco per la diretta delle 18 insieme agli otto finalisti, un altro crotonese, Sergio Cammariere.
Massimo Proietto iniziata a 16 anni nelle tv private crotonesi, per poi fare il figurante nei programmi di Michele Guardì ed approdare dopo anni di sacrifici come inviato, per 15 ann, di Rai1 a “Sabato&domenica”, “Uno Mattina in famiglia” e “Linea Verde”, conducendo inoltre importanti programmi dedicati al festival di Sanremo.
Ha trascorso quasi cinque anni a Bologna, in qualità di giornalista alla Tgr Emilia Romagna, e gli ultimi due anni a RaiNews nella testata di informazione diretta da Antonio Di Bella.

Massimo, però, non dimentica mai la sua città e ogni estate, negli ultimi venti anni, non ha mai saltato l’appuntamento con la presentazione ufficiale del FC Crotone.

Tag:, ,

Istituto S.Anna