Crotone,

FC Crotone, dopo l’hashtag #RoadtoChiev arriva la cornice per la foto profilo di Facebook (gallery)

 

E dopo l’hashtag #RoadtoChiev, che sta letteralmente spopolando sui social da due giorni, ora arriva anche la cornice per l’immagine del profilo Facebook lanciato FC Crotone.  Come fare da desktop: vai sul tuo profilo Facebook sulla tua immagine di profilo, clicca su “Aggiorna immagine del profilo” (da mobile: modifica cliccando sull’immagine profilo), seleziona da “Motivi” la cornice di #RoadtoChiev e scegli “usa come immagine del profilo“.

Un’altra trovata social per puntare i riflettori sulla sfida di domenica al Bentegodi di Verona contro il Chievo, quando il Crotone si giocherà una grande chances di salvezza. Sono già tanti gli utenti del social ideato da Zuckerberg che hanno già aderito all’invito inserendo nella foto del profilo la cornice rossoblù con il logo degli squali e l’hashtag #RoadtoChiev.

Intanto per il settore ospiti del Bentegodi sono già 350 (in un giorno)  i tifosi del Crotone che hanno acquistato il biglietto on line. In tantissimi arriveranno da tutto ilo Centro-Nord d’Italia dove sono tantissimi i crotonesi e calabresi che risiedono.

Tag:

Aurum