Crotone,
Tempo di lettura: 1m 55s

Crotone, pokerissimo al Livorno – il film della gara

Serie A ad un passo per il Crotone. Questo il film della gara giocata a Livorno.

4′ Ci prova Barberis su punizione, Ricci respinge. Un minuto dopo Zanellato, da ottima posizione, non trova la porta di testa.

10′ Azione incredibile per il Crotone: servizio di Messias per Molina, sponda in mezzo per Zanellato che deve solo spingere in rete, ma viene disturbato da una scarpata in faccia di Bogdan, palla fuori e niente rigore per i rossoblù.

12′ GOL LIVORNO! Disattenzione della difesa rossoblù, che gestisce malissimo una rimessa laterale, la palla finisce a Trovato che col piattone trova l’incrocio dei pali.

19′ Riprende a giocare il Crotone, numero di Molina che si libera sulla sinistra, cross per la testa di Simy, fuori.

21′ Ancora Trovato per il Livorno, tocco di Cordaz e palla sulla traversa dopo la conclusione diretta su calcio piazzato del giocatore del Livorno

22′ Proteste vibranti del Crotone per un presunto tocco di Morelli sul piede di appoggio di Jankovic, si prosegue ancora, viene espulso Ursino in panchina.

31′ GOL GOL GOL GOL!!!!!! Pareggio rossoblù. Iniziativa personale di Messias che arriva a calciare, Ricci non è perfetto e questa volta Zanellato non può proprio sbagliare da due passi.

35′ GOL GOL GOL GOL!!!! Raddoppio del Crotone. È ancora Messias show, che con la suola va via, salta tre uomini, apparecchia per Simy che col piattone di destro non può sbagliare.

40′ GOL GOL GOL GOL!!!! Non si ferma più la squadra di Stroppa, terzo gol di Gerbo che al volo non lascia scampo a Ricci. Serie A sempre più vicina.

SECONDO TEMPO

10′ La prima occasione della ripresa è del Crotone con Simy che non riesce a ribattere in rete da due passi.

11′ GOL GOL GOL GOL!! Quarta rete rossoblù con Molina che approfitta di una respinta difettosa di Ricci dopo la conclusione angolata di Barberis.

14′ GOL GOL GOL GOL CROTONE!! Simy si procura e realizza il rigore del pokerissimo rossoblù.

15′ Inizia la girandola delle sostituzioni, gara praticamente finita.

47′ Dopo due minuti di recupero finisce la gara.