Crotone,

Sabato alla Camera di Commercio convegno sul nuovo Psc

Sabato 2 febbraio alle ore 10 presso la sala Pitagora della Camera di Commercio di Crotone si parlerà del Piano Strutturale Comunale (PSC).
Riflessione e condivisione con al centro la visione del futuro della città di Crotone attraverso il PSC, strumento e mezzo per ridisegnare la città dei tre millenni.
Ciò che è stato fatto e quello che dovrà essere fatto con il contributo e la partecipazione della città e dei cittadini, ed è per questo che all’incontro dibattito di sabato 2 febbraio sono invitati a partecipare le categorie professionali, le rappresentanze del mondo socio-economico e del terzo settore.
I lavori saranno introdotti dal sindaco della città di Crotone Ugo Pugliese e dall’assessore comunale all’Urbanistica Salvatore De Luca. La relazione tecnica sarà curata dall’architetto Sergio Dinale, ed al dibattito parteciperanno la consigliera regionale Flora Sculco, la presidente della V commissione consiliare e presidente dell’ordine dei geometri Anna Maria Oppido, la presidente della II commissione consiliare Angela Familiari, il presidente dell’ordine degli ingegneri Antonio Grilletta ed il presidente dell’ordine degli architetti Danilo Arcuri, al dibattito parteciperanno anche i rappresentanti del mondo imprenditoriale e del lavoro.
Le conclusioni saranno affidate all’assessore regionale all’Urbanistica Franco Rossi.

Tag:

Istituto S.Anna