Crotone,

Il meet up Amici di Beppe Grillo sceglie il candidato a sindaco

Il MeetUp Amici Beppe Grillo Crotone sceglie il proprio candidato a sindaco in una rosa di nomi con due donne e quattro maschi. Si potrà votare domenica 7 febbraio. Ecco il comunicato co  i nomi dei candidati.
“Il MeetUp Amici Beppe Grillo Crotone invita la cittadinanza a scegliere il proprio candidato a sindaco, collegato alla lista per la quale verrà richiesta la certificazione del MoVimento 5 Stelle.

I cittadini potranno scegliere tra
– Francesca PESCE –
www.facebook.com/francesca.pesce.52
– Natalina GIUNGATO –
www.facebook.com/avv.natalinagiungato
– Francesco ZURLO –
www.facebook.com/zurloface
– Ettore DE MAIO –
www.facebook.com/ettore.demaio
– Ilario SORGIOVANNI – www.facebook.com/ilario.sorgiovanni
che, domenica 31 gennaio, sono risultati più votati, tra i 32 candidati, dai cittadini attivi, che hanno partecipato ai tavoli ‪#‎lalternativaseitu‬, promossi dal meetup, tra settembre e dicembre. Il percorso, infatti, é partito col coinvolgere i cittadini, per iniziare a costruire il programma di governo, partendo dalle vere necessità dei cittadini.
Gli stessi cittadini sono stati coinvolti e responsabilizzati nell’essere portavoce di tali istanze, dando la disponibilità alla candidatura e scegliere a chi affidarle. La politica deve essere partecipazione e gli eletti devono essere portavoce di tutti i cittadini. I cinque aspiranti candidati a ‪#‎sindaco‬ si presenteranno in una conferenza stampa che si terrà mercoledì 3 febbraio alle 16 a Santa Veneranda. Il successivo venerdì in una graticola, risponderanno alle domande dei cittadini. In pieno spirito di cittadinanza attiva, che caratterizza il M5S, i portavoce calabresi eletti al Senato, al Parlamento italiano ed europeo, invitano i cittadini di Crotone a partecipare alla votazione ed essere attori del proprio futuro poiché questo è l’unico modo che abbiamo per dare alla città un futuro in totale rottura con il passato.

Tag:,

Aurum