Crotone,
Tempo di lettura: 1m 44s

Crotone, Torromino annuncia: “Antonio Manica è il nostro candidato a sindaco”

Sergio Torromino

Riceviamo e pubblichiano
“Sarà Forza Italia ad esprimere il candidato sindaco per Crotone.
Sarà il noto avvocato tributarista Antonio Manica, crotonese, a guidare la coalizione del centro destra.
Così come deciso in una riunione tenutasi nei giorni scorsi  tra i coordinatori provinciali Sergio Torromino FI, Michele De Simone FDL e Giancarlo Cerrelli Lega per esprimere il candidato sindaco nella città capoluogo Crotone,sentiti i coordinatori Regionali Jole Santelli, Wanda  Ferro e Cristian Invernizzi è toccato a forza Italia indicare il nome del candidato Sindaco.
Fin dalle prime riunioni il coordinatore provinciale di FI nonché deputato della Repubblica Sergio Torromino, così come il coordinatori provinciali di Fdl e Lega, aveva disegnato il profilo per il candidato sindaco, una persona di alto spessore morale con comprovate doti professionali capace di fare sintesi ed unire la parte politica alle associazioni gravitanti nel alveo del centrodestra.
Il tavolo con i partiti e con  le espressioni associative (parte imprescindibile ed importante nell’attuazione del progetto), si è riunito nuovamente nella giornata di oggi domenica per condividere il nome proposto da FI, Il quale ha trovato pieno consenso da parte dei presenti.
Da qui parte un nuovo percorso di unione e condivisione di intenti che ci porterà entro pochi mesi a governare la città di Crotone. Sarà un processo mirato al rinnovamento del volto della città in cui ogni forza politica ed associativa avranno pari dignità nella piena consapevolezza che lo sviluppo economico e sociale della città deve essere al primo posto mettendo da parte ogni personalismo.
 Crotone ha un importante opportunità per iniziare quel processo tanto sperato di rinnovamento con l’avvocato Manica sostenuto dai partiti locali , regionali e nazionali, oltre alle associazioni, spetta solo ai cittadini coglierla.
Estendiamo l’invito a tutte le forze associative così come ai singoli cittadini ad unirsi al nostro progetto che ribadiamo sarà finalizzato solo al bene comune”.

Tag: