le pipareddrate

Gruppo rock calabrese vuole imitare la copertina dei Beatles ma nessuna macchina si ferma alle strisce

Calabria – Attimi di panico per una band rock calabrese che, volendo omaggiare i Beatles e la celebre copertina di “Abbey Road”, ha provato a farsi immortalare sulle strisce pedonali. Il risultato? Un’odissea tra macchine che non si fermavano e il rischio di essere investiti a ogni tentativo.

Per portare a termine la missione, il gruppo ha dovuto addirittura chiedere al sindaco di organizzare una “sagra dei funghi e della ‘nduja”, così da avere una strada chiusa al traffico. Ma anche in quel caso, l’ingegno (e la fretta) di qualche “furbetto” al volante ha rischiato di rovinare tutto, spingendolo a infilarsi tra le transenne.

“È una maledizione, giuro!” avrebbe urlato un membro della band, sconfortato.

Alla fine, dopo un’ora di pose, la beffa finale: il fotografo, con il tipico tempismo del comico, ha ammesso di aver dimenticato la scheda di memoria a casa.

Questo articolo è falso e scritto in chiave satirica, quindi non prendetelo troppo sul serio! L’intento è solo quello di strappare un sorriso e farci riflettere in modo divertente su certe situazioni. Il nostro motto è “Ridere per non piangere”.

Vai a Pipareddru's Journal

Seguici anche sul nostro canale Telegram

Telegram