Crotone,

Una giornata con il Crotone per i figli dei dipendenti Inps

Il Crotone Calcio, ma anche la città hanno…cento tifosi in più.

Questa mattina ospiti dell’assessore allo Sport e Turismo Giuseppe Frisenda e grazie alla sensibilità del Crotone Calcio, cento ragazzi provenienti da tutta Italia, figli di dipendenti Inps, che stanno svolgendo una vacanza – studio in Calabria, hanno assistito all’allenamento degli squali rosso blu colorando con il loro entusiasmo gli spalti dello stadio Ezio Scida

La visita alla città dei giovanissimi ospiti non è stata solo di natura “sportiva”.

Accompagnati dalla guide Daniele Strippoli e Rossella Arcieri i ragazzi hanno visitato il centro storico cittadino, il museo civico ed il Castello Carlo V apprezzando la bellezza dei luoghi.

La gradita visita di questi ragazzi, che abbiamo accolto con grandissimo piacere, è la dimostrazione dell’effetto traino che costituisce la presenza in serie A della nostra squadra di calcio. La simpatia con la quale è accompagnata in tutta Italia la squadra si sposa perfettamente con l’accoglienza che la città è in grado di dare. Questi bellissimi ragazzi hanno voluto fortemente conoscere non solo la realtà calcistica ma anche la città e il loro entusiasmo è motivo di soddisfazione per il lavoro che stiamo facendo per il rilancio turistico della nostra città” dichiara l’assessore allo Sport e Turismo Giuseppe Frisenda.

Tag:, ,