Crotone,

Furti di energia e possesso di droga, tre arresti e una denuncia dei carabinieri

I carabinieri della Stazione di Crotone, agli ordini del Maresciallo Leonardis, hanno tratto in arresto G. E. classe 58 residente nella frazione di Papanice e denunciato in stato di libertà L.M. cl’65, residente in località “Capocolonna”, poiché all’interno dei rispettivi appartamenti avevano realizzato un allaccio abusivo alla rete Enel, mediante l’installazione di un by-pass che, escludendo il proprio contatore, andava a prelevare indebitamente l’energia elettrica direttamente dall’erogazione pubblica.
Per la stessa motivazione i militari della Stazione di Cutro, comandati dal Maresciallo Andriulo hanno tratto in arresto L.M, residente in una via centrale del paese, poiché indebitamente allacciato, mediante violenza sulle cose, alla rete pubblica al fine di rubarne energia elettrica.
Inoltre, i carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno fatto irruzione in un appartamento e arrestato un incensurato trovato in possesso di 57 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento.

Tag:, ,