Crotone,

Vito Vona ai ragazzi: “Vogliatevi bene, fidatevi delle persone giuste”

Vito Vona prima e dopo gli interventi

CrotoneNews ha raccolto l’accorato appello di Vito Vona, il giovane crotonese che sta vivendo un calvario dopo una serie di operazioni chirurgiche. Un appello per i giovani affinchè non commettano errori.

Vona da tempo vive una situazione fisica e psicologica drammatica e spera di ottenere giustizia che lo vede soccombere fisicamente e mentalmente.

Non si arrende Vona, ma è davvero molto provato.

Riceviamo e pubblichiamo

“Cari giovani e meno giovani, rispettate i vostri corpi, non avvelenateli con fiumi di alcool e altre sostanze, basta il giusto comunque per passare una serata in splendida armonia, abbiate cura del vostro corpo, sarà il vostro veicolo che vi accompagnerà a vita, non distruggetelo subito, io non ho distrutto il mio corpo bevendo o altro ma comunque l’ho fatto fidandomi di persone sbagliate.
Vogliatevi bene per primi, baciatevi soli davanti gli specchi, siate innamorati prima di voi stessi e poi degli altri.
Ve lo dico con l’anima in mano, la mattina quando mi sciacquo il viso i palmi delle mie mani non riconoscono il mio viso un viso reso spigoloso dalle ossa, per non parlare quando mi rivedo in una foto o passo davanti ad uno specchio.
Vogliatevi bene e abbiate cura di voi stessi, ve lo dice uno che viveva della sua fierezza e adesso rimpiango tutto. #iostoconilpaziente”.

Vito Vona

Tag:,

Aurum