Crotone,

My Jechely, l’idea imprenditoriale di quattro crotonesi

“My Jechely”, l’idea vincente di quattro imprenditori crotonesi. È questa l’idea imprenditoriale di Antonio Infusino, Francesco, Gaetano e Massimo Russo che hanno messo a punto un progetto rivoluzionario capace di far guadagnare migliaia di famiglie italiane sulla loro spesa. My Jechely è una web community “Made in Italy” nata nello scorso mese di marzo e conta già oltre 1500 affiliati con l’obiettivo di superare i 40.000 entro la fine del 2017.

“Tramite il sistema del “network marketing – scrivono – verrà garantito un profitto a tutti quelli che aderiranno al gruppo d’acquisto e non solo. Infatti My Jechely, sfruttando la vera forza motore del progetto e cioè la community, è pronta al rilancio delle piccole e medie imprese Calabresi attraverso delle partnership, applicando il metodo delle affiliazioni tramite una App con abbinata una card personalizzata”.

I quattro imprenditori crotonesi di My Jechely, però, sono attenti anche al sociale.  Dal fatturato annuo aziendale, infatti, sono previsti dei fondi da destinare alle Onlus associate.

“Il progetto verrà definitivamente consolidato nel primo semestre del 2018 con la messa on line di  un portale personalizzato per tutti gli utenti iscritti; – è scritto in un comunicato – al suo interno si potrà fare di tutto, sono previste diverse macro aree e non potrà mancare chiaramente l’ e-commerce: l’area relax, l’esperto risponde ed una marea di servizi sui quali l’utente percepirà provvigioni dirette derivanti dalle sue movimentazioni e provvigioni indirette provenienti dalla sua downline”.

Tag:,

Aurum