Crotone
Tempo di lettura: 1m 18s

“Ugo Binx experience – La realtà dei libri”: Multitracce presenta la mostra di Colurcio, “Ugo Binx e il Quadro di Balisco”

“Ugo Binx experience – La realtà dei libri”: L’Associazione Multitracce presenta la Mostra di Pasquale Alessio Colurcio, “Ugo Binx e il Quadro di Balisco”, al Castello di Crotone

L’Associazione Multitracce è lieta di annunciare l’inaugurazione della mostra “Ugo Binx experience – La realtà dei libri”, basata sul secondo libro dell’autore Pasquale Alessio Colurcio, “Ugo Binx e il Quadro di Balisco”. L’evento si terrà il 25 aprile 2024 presso il suggestivo scenario del Castello di Crotone.

La mostra offre un’esperienza unica, in cui l’autore ha magistralmente ricreato alcuni dei luoghi descritti nei suoi libri attraverso immagini, giochi di luce e oggetti di scena. I visitatori avranno l’opportunità di immergersi nell’universo creato da Colurcio, esplorando i dettagli dei suoi racconti e vivendo le emozioni dei suoi protagonisti.

Pasquale Alessio Colurcio, nato il 31 dicembre 1986, è un talento poliedrico che ha esordito con successo nel mondo della scrittura con l’opera “Ugo Binx e la mappa Gjak”. Il suo amore per le storie lo ha portato a trasformare le pagine dei suoi libri in vere e proprie esperienze sensoriali, invitando il pubblico a vivere la magia dei suoi mondi fantastici.

“Ugo Binx e il Quadro di Balisco” è il secondo libro dell’autore, che promette di incantare e stupire i lettori di tutte le età. Attraverso questa mostra, l’Associazione Multitracce intende non solo celebrare il talento di Colurcio, ma anche promuovere la cultura e l’arte nella splendida cornice del Castello di Crotone.