Crotone,

Teatro, “Dio come si sta bene”, l’opera di Giorgia Arena vince “Estrocorti” a Bologna

A destra Giorgia Arena

Giorgia Arena che si aggiudica la seconda edizione di “Estrocorti”, un contest per corti e monologhi teatrali tenutosi a Bologna. Si tratta di una rassegna che va alla scoperta di nuovi autori e sperimentazione di differenti linguaggi teatrali, riservato a testi teatrali inediti di qualsiasi genere e tipologia.

L’attrice crotonese, Giorgia Arena, batte tutti grazie a “ Dio come si sta bene”, un suo testo riadattato a 4 mani con Federica Cucco.
“Giorgia arriva prima – è scritto in un comunicato – con il suo spirito di ricerca; arriva prima grazie a tutto ciò che l’ha nutrita e continuerà a nutrirla: la sua famiglia, la sua terra, la fede, il suo Rino Gaetano, la sua vita a servizio di quell’amore utile, creativo che, donando speranza, spinge a ricercare la felicità al di là di ogni stereotipo. Si riconosce come attrice di prosa e debutta in veste di autrice, la strada da compiere è ancora lunga, ma l’impegno è incessante e Giorgia Arena non smetterà di costruire e di contribuire alla sua crescita e a donare speranza ai tanti giovani che, determinati come lei, si daranno da fare per scoprire e realizzare la.missione con cui sono nati”.

Tag:,

Aurum