Crotone
Tempo di lettura: 1m 6s

Sabato alle 18.30 l’inaugurazione della mostra “Frame – Fotogrammi Visionari” a cura di Krotografia

Sono stati necessari ben tre anni per portare a termine questo progetto ambizioso nato da un’idea della pittrice Giovanna Semerano che lo ha coordinato in ogni singolo aspetto.
Con Frame l’Associazione Krotografia, per mezzo dell’arte, porterà a spasso tra i secoli i visitatori, focalizzando l’attenzione su tematiche sociali che accompagnano il quotidiano di ognuno di noi.
Ventiquattro scatti, ventiquattro tematiche diverse, ventuno fotografi che si sono lasciati guidare dalle proprie visioni del mondo che ci circonda. I temi affrontati sono i più vari, mala sanità, cambiamento climatico, migrazioni, la diversità, l’omosessualiutà, la libertà, le malattie silenziose e tanti altri.
I “krotografi” che esporranno le proprie visioni sono: Giovanna Semerano, Clara Nino, Mariagrazia Cavallaro, Rino Leto, Paolo Apa, Arelys Marino, Paola Fittante, Maria Franca Ventrice, Antonia Perrotta, Erika Ursini, Luana Franco, Rossella Crugliano, Pompilio Turtoro, Antonio Luzzaro, Tiziana Gualtieri, Antonella Brugnano, Luigi Gallo, Maria Rocca, Giuseppe Perziano, Fiore Liuzzo e Fabrizio Carbone.
La mostra sarà ospitata dalla Lega Navale di Crotone, che ringraziamo ancora una volta per la voglia di condividere con noi il desiderio di promuovere cultura sul territorio crotonese. L’inaugurazione sarà sabato 06 maggio alle 18.30, la mostra resterà visitabile fino al 10 giugno pv.