Crotone,
Tempo di lettura: 50s

Omaggio a Ennio Morricone della Bande musicali di Casabona e Melissa

foto: Ansa

Omaggio a Ennio Morricone: concerto della Banda musicale “ Stanislao Pisani “ Città di Casabona, guidata dal Maestro Francesco Novello e della Banda musicale “Suoni e Note” Città di Melissa diretta dal Maestro Cosimo De Masi.
Spettacolo  incentrato sulle musiche che hanno fatto la storia della cinematografia mondiale, con voci narranti e video proiezioni che guideranno lo spettatore in un viaggio fatto di dialoghi e pellicole storiche, dal polveroso West alla caotica New York.
Un evento importante, rafforzato dalla presenza del Maestro Michele Civitano, principale Flicorno soprano della Banda nazionale della Guardia di Finanza e Italian Brass Band che darà voce alle melodie più celebri composte dal grande Maestro Ennio Morricone.
“Ringraziamo Ama Calabria – scrivono gli organizzatori – per averci affiancato, sponsorizzato e dato la possibilità di collaborare con un’artista di caratura internazionale, il Maestro Maurizio Managò per la fiducia riposta nella nostra organizzazione e il Comune di Casabona per il patrocinio”.