Crotone,
Tempo di lettura: 52s

Il 3 dicembre “Concerto a menù” al Museo e Giardini di Pitagora

Sabato 3 dicembre, alle ore 18:00, il Museo e Giardini di Pitagora accoglieranno una prospettiva di ascolto originale per il pubblico, offerta dalle eccellenze dei Maestri Lorenzo Parisi (violino) e Giuseppe Maiorca (pianoforte). Il “Concerto a Menù” – questo il nome dell’originale proposta concertistica – con la sua struttura ripartita in “primi”, “secondi” e “dessert”, spazierà con maggiore libertà fra i capolavori musicali di tutti i tempi.

Il ritorno di Giuseppe Maiorca al Museo di Pitagora conferma e testimonia un grande successo partecipativo, di una comunità cittadina amante della musica di qualità e del suo eccelso talento e l’amicizia nata con Lorenzo Parisi qualifica ulteriormente il sodalizio musicale di estremo valore.

Il pubblico ammirerà l’intensità delle loro esecuzioni, come tali sono i cospicui consensi riscossi dalla critica fino ad ora.

Sazi delle meraviglie udite, gli ascoltatori concluderanno l’esperienza con un “dessert” musicale che lascerà loro un dolce ricordo della serata.