Crotone
Tempo di lettura: 1m 7s

Domani tre eventi al Circolo Arci di Crotone

Il Circolo Arci Gli Spalatori di Nuvole Aps a Crotone è lieto di annunciare tre eventi che si terranno mercoledì 3 luglio presso la sede in via Francesco Cilea 11/bis.

Il primo evento, organizzato da Arci Il Barrio APS, avrà luogo dalle 17:00 alle 18:00 e sarà l’inaugurazione della mostra fotografica “Anime” a cura dell’Associazione “Krotografia”. Questo evento segnerà anche la conclusione del Progetto “Prospettiva VentiTrenta”.

Successivamente, dalle 18:00 alle 19:00, si terrà un evento organizzato da ‘Arci Crotone Aps nell’ambito del progetto SWAT (Supporting Women, Arousing Talents), che mira ad offrire percorsi formativi sulle competenze digitali per 250 donne tra i 18 e i 50 anni in tutta Italia.

Infine, alle ore 19:00, si terrà il terzo appuntamento del circolo Arci Gli Spalatori di Nuvole Aps all’interno del progetto “A Tutto G.A.S.”, finanziato dalla Regione Calabria, con risorse statali del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, che vedrà protagonista l’Azienda Agricola “Cote di mezzo” di Cotronei e il suo l’olio extravergine d’oliva biologico “Aristeo”, fortemente caratterizzato dal profondo legame con il territorio. Sarà occasione per conoscere i produttori locali, che alla fine del progetto, con la realizzazione del G.A.S., entreranno a far parte del paniere e contribuiranno a valorizzare i prodotti a km 0.