Crotone
Tempo di lettura: 48s

Ai Giardini di Pitagora la presentazione del libro “Quale Europa” di Fabrizio Barca

Il tour promosso dal Forum Disuguaglianze e Diversità, in occasione della pubblicazione del libro “Quale Europa” (Donzelli Editore) di Fabrizio Barca, già Ministro per la Coesione territoriale nel Governo Monti e Co-coordinatore del Forum DD, sabato 6 aprile, alle ore 17, fa tappa a Crotone, al Museo di Pitagora.

L’evento, a circa due mesi dalle elezioni europee di giugno, cruciali per disegnare il futuro del continente, costituisce un’occasione per riflettere sul peso e sul significato del voto per il rinnovo del Parlamento Europeo.

Introdotto da Santo Vazzano, presidente del Consorzio Jobel, e moderato da Antonio Samà, docente dell’UNICAL, Barca relazionerà insieme a Elena Granaglia del coordinamento del Forum Disuguaglianze e Diversità. Interverranno Vincenzo Voce, sindaco di Crotone, Aldo Ferrara, presidente Unindustria Calabria, Tonino Russo, segretario generale CISL Calabria, Pietro Falbo, presidente della Camera di Commercio Calabria Centrale, e Giuseppe Apostoliti, presidente ARCI Calabria.